Combattere gli effetti del tempo sulla pelle del viso
Con il passare degli anni, la pelle delle persone adulte viene lentamente privata di un componente essenziale per la sua elasticità e tensione, l’acido ialuronico.
La riduzione di questo importantissimo componente fa apparire il tessuto cutaneo raggrinzito, con rughe visibili, anche profonde. L’odontoiatria estetica è sempre più attenta all’aspetto del viso ed al conseguente benessere della persona, ed offre dei metodi semplici e sicuri che contentono di curare l’aspetto del viso senza dovere intervenire chirurgicamente.
Questi metodi si basano sul reintegro dell’acido ialuronico nelle aree del volto interessate. Il reintegro avviene generalmente attraverso l’utlizzo di un ago molto sottile oppure una cannula. Questa operazione è veloce, indolore e dura mediamente circa 30 minuti. I benefici sono visibili immediatamente senza alcuna alterazione dell’espressione del volto.
La dr.ssa Rita Fianda offre diverse soluzioni di odontoiatria estetica, successivamente ad una accurata anamnesi della storia medica del paziente.